venerdì 25 maggio 2012

Ok, primo post. Ce la posso fare. E ce la posso fare senza errori di ortografia.

Oggi mi sono vestita di nero. Non è il mio colore preferito in fatto di abbigliamento ma avendo un pallone da calcio in pancia, due tette esagerate, il nero mi aiuta nel sentirmi meno ridicola. Pronta per uscire, consapevole nel mio subconscio che essendo incinta di quasi 7 mesi non ho un guardaroba disponibile alla Sex&The City, mi siedo per terra a sbaciucchiare/coccolare The Princess che nonostante la toelettatura perde pelo BIANCO a manetta. Risultato? Sembro un Australian Shepherd anche io, almeno ho lo stesso odore, garantito.

Eh insomma, The Beast l'ho baciata prima che andasse a scuola no?!? L'uomodicasa pure no?!? Tocca ai cuccioli pelosi. Mica si può fare economia sull'affetto dopotutto.

Evvai col primo post, che fa schifo, ma è pur sempre un inizio!

Vale

PS: The Ciccion le coccole se le è prese, non ha aspettato che mi avvicinassi io a lui. Mi ha fatto un placcaggio rugbistico a tradimento. Piccolo particolare, era appena uscito dalla tinozza piena di acqua piovana. Povera stellina, ha 6 mesi, è maschio, Aussie pure lui, pieno di pelo pure lui, bagnato nella fattispecie.

Mi sono cambiata.

Vale

 


2 commenti: